Incontro con i genitori delle classi quinte delle scuole “Crocioni” e “Don Morganti”

Si comunica che Sabato 14/12/2019, alle ore 9.30 presso la palestra della scuola secondaria di primo grado “Menchetti”, viale Matteotti n. 31 – Ostra, il Dirigente Scolastico illustrerà ai genitori le modalità on line di iscrizione alla classe prima della Scuola secondaria di I grado e l’offerta formativa proposta.

Si auspica la più ampia partecipazione.

Marilena Andreolini

Avviso ad evidenza pubblica per la concessione di lettorato madrelingua: francese, inglese e tedesco

L’istituto Comprensivo Ostra pubblica tre avvisi ad evidenza pubblica per la concessione dei servizi di lettorato madrelingua (francese, inglese e tedesco) in favore degli allievi della scuola secondaria di primo grado “Menchetti”.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del 19/12/2019.

Allegati: