Richieste di PC/TABLET in comodato d’uso gratuito

Gentili Genitori,

si comunica che anche quest’anno il nostro Istituto concederà in comodato d’uso gratuito PC/TABLET per permettere agli studenti di seguire le lezioni a distanza.

Le richieste dovranno essere inviate dai genitori interessati, attraverso il modulo allegato alla presente, via mail a anic81000q@istruzione.it entro sabato 14 novembre 2020.

Scuola dell’infanzia Biancaneve: riapertura giovedì 5 novembre 2020

Ai genitori della scuola dell’infanzia Biancaneve

Gentili Genitori,

a seguito del riscontro di un caso positivo al COVID-19, l’Amministrazione Comunale ha pianificato un intervento di sanificazione dei locali della scuola dell’infanzia Biancaneve da parte di una ditta specializzata al fine di consentire il rientro in sicurezza di tutti i bambini ed operatori scolastici non interessati dal provvedimento di quarantena.

Vi comunichiamo che la scuola, chiusa nei giorni di martedì 3 novembre e mercoledì 4 novembre, riaprirà giovedì 5 novembre.

Si porgono cordiali saluti

Marilena Andreolini