LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA

– LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA

• La Nuova Scheda di Valutazione degli apprendimenti della scuola primaria – Istituto Comprensivo Ostra (pdf)
  • Ordinanza ministeriale n°172 del 4 dicembre 2020, e relative linee guida, a seguito della quale sono state modificate le modalità di valutazione periodica e finale con l’introduzione, in luogo del voto numerico, di un giudizio descrittivo riferito a specifici obiettivi individuati collegialmente e riportati nel documento di valutazione/pagella ((pdf)
  • Elenco Obiettivi per l’apprendimento oggetto di valutazione – PRIMO QUADRIMESTRE  a.s. 2021/2022 (pdf)
  • Elenco Obiettivi per l’apprendimento oggetto di valutazione – SECONDO QUADRIMESTRE a.s. 2021/2022 (pdf)
  • Scala descrittiva per la valutazione in itinere (pdf)
  • Griglia per le valutazioni in itinere – A.S 2021/2022 (pdf)
  • Indicazioni nazionali (link web)
  • Curricoli verticali d’Istituto (link web)

Indirizzi di studio collegati