Open Day 2023

Appuntamento con le giornate di Open Day delle scuole dell’I.C. Ostra. Consultate le carte di identità e i video di presentazione di tutte le nostre scuole.

Le tre scuole dell’Infanzia, le tre scuole Primarie e la scuola Secondaria di Primo grado “Menchetti”, aprono le loro porte per accogliervi e guidarvi nella scoperta di spazi, ambienti ed attività!Sono aperte le prenotazioni.
È possibile prenotarsi sia inquadrando il qr-code presente nei volantini, che tramite i seguenti link:

Per le scuole dell’Infanzia:
Open Day – Scuole dell’Infanzia
Link prenotazioni Scuole Infanzia

Per le scuole Primarie:
Open Day – Scuole Primarie
Link prenotazioni Scuole Primarie

Per la scuola Secondaria di Primo Grado:Open Day – Scuola Secondaria di Primo Grado “Menchetti”
Link prenotazioni Scuola Secondaria di Primo Grado “Menchetti”

Vi aspettiamo!

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sulle nostre scuole, guardate i nostri video e le nostre carte di identità. Qui scoprirete tantissime altre curiosità.

Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Barbara
Carta di identità  –   Video