Ricerca

Costituzione della Commissione Elettorale di Istituto per le Elezioni del CSPI

Costituzione della Commissione Elettorale di Istituto per le Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) del 7 maggio 2024.

Utente ANIC81000Q-psc

da Anic81000q-psc

0

IL DIRIGENTE

VISTA l’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione e del Merito N. 234 del 05.12.2023 recante “Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioni”;

VISTA la Nota del M.I.M. – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione – Direzione Generale ordinamenti scolastici, valutazione e internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione – Ufficio I – Prot. N. 3210 del 22.01.2024;

SENTITO il D.S.G.A.

 

NOMINA

in data odierna 19.03.2024 il seguente personale scolastico quale componente della commissione elettorale di Istituto per le Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) del 7 maggio 2024:

• Dirigente Scolastico: Andreolini Marilena (Presidente della Commissione Elettorale)

• Componente Docente:Pieroni Manuela

• Componente Docente: Casci Ceccacci Cecilia

• Componente ATA: Salvucci Sabrina

• Componente ATA: Ceccacci Barbara

La costituita commissione si è insediata in data odierna alle ore 09:00 presso la sede dell’Istituto Comprensivo di Ostra.

Circolari, notizie, eventi correlati