AVVIO SEZIONE AD INDIRIZZO MUSICALE SCUOLA SECONDARIA MENCHETTI “I.C. OSTRA”

Riunione per la presentazione dell’offerta formativa e l’illustrazione delle modalità organizzative generali della sezione ad indirizzo musicale.

Utente ANIC81000Q-aut

da Anic81000q-aut

0

Giovedì 25 gennaio alle ore 18.30, presso i locali della scuola Secondaria “Menchetti” di Ostra, si svolgerà una riunione per la presentazione dell’offerta formativa e l’illustrazione delle modalità organizzative generali della sezione ad indirizzo musicale che sarà attivata per l’anno scolastico 2024/2025.

L’incontro inizierà con un breve concerto eseguito da una delegazione di docenti ed alunni del Percorso a indirizzo musicale dell’ “I. C. Carlo Urbani” di Moie.

La riunione è aperta ai genitori delle classi quinte delle scuole Primarie dell’ “I.C. Ostra” e a coloro che avranno piacere di essere informati sul nuovo percorso formativo del nostro territorio.

Luoghi

Sede centrale

Viale Matteotti N. 29, Ostra (AN)

Circolari, notizie, eventi correlati